Roccasecca News

Misure anti Covid: nelle scuole altro giro di sanificazione

La guardia, per la sicurezza degli studenti che frequentano le scuole di Roccasecca, resta altissima: stamattina, infatti, l’amministrazione comunale ha proceduto nuovamente alla sanificazione dei luoghi frequentati dagli alunni, dagli insegnanti e dal personale.

A pochi giorni dall’inizio dell’anno scolastico si contando ben tre sanificazioni nelle scuole che hanno ospitato le consultazioni referendarie e una in meno in tutte le altre.

La ditta incaricata, infatti, al fine di permettere agli alunni di accedere alle aule in totale sicurezza, ha proceduto con l’igienizzazione nei giorni precedenti all’apertura dell’anno scolastico. Ha ripetuto, poi, l’intervento al termine del referendum, quando si è reso necessario sanificare gli spazi dopo il passaggio delle numerose persone che si sono recate alle urne.

In un periodo di estrema prudenza e a meno di un mese dalla prima sanificazione, l’amministrazione comunale, che sta mettendo in campo tutti gli sforzi per la tener lontano il virus, ha ritenuto opportuno procedere nuovamente. Perché l’adozione delle misure anti Covid, per la sicurezza degli studenti, è un obiettivo che si pone quotidianamente.



Contatti

contatti

I più letti

  • Generic placeholder image
    Asl al collasso e rabbia sociale: i sindaci tengono botta pe...

    E se tutto d’un tratto i sindaci incrociassero le mani? Se succedesse, l&r...

  • Generic placeholder image
    Tra pandemia e crisi economica, la priorità del Governo è am...

    Che non si dica che Roccasecca è tra i tanti paesi italiani di cui non si...

  • Generic placeholder image
    Acqua nel Melfa: al tavolo della Commissione predominante l...

    Ventisette prese abusive e un disciplinare che risale al 1956: sono questi i due...

Articoli Recenti

Consigli per gli acquisti