Roccasecca News

MB Lazio Ecoliri compie 20 anni

MB Lazio Ecoliri compie 20 anni.  Nata nel 2001, svolge attività ciclistica a livello internazionale e regala grandi soddisfazioni a tutto il nostro territorio. Alla guida del team il presidente Roberto Cancanelli che, in occasione del grande traguardo raggiunto, ha voluto condividere i risultati ottenuti da un ventennio a questa parte: “Come è noto nei 20 anni di attività  - ha detto Cancanelli - questo team si è distinto in campo internazionale, tanto da vantare un palmares di tutto rispetto, annoverando tra i suoi atleti, campioni Italiani in diverse categorie, campioni Europei e campioni italiani per team, oltre ad aver dominato in gran parte nelle gran fondo più importanti sul territorio. L'MB LAZIO ECOLIRI oltre a distinguersi per i risultati ottenuti, è conosciuta perché organizza tantissimi eventi tra cui gran fondo, quindi nella promozione del ciclismo e la valorizzazione del territorio attraverso gli eventi stessi. Tutto ciò è possibile grazie alla passione per questo sport, ma soprattutto grazie al supporto che viene dagli sponsor. Per questo rivolgo un grazie di vero cuore a tutti gli sponsor che ci supportano, uno su tutti Gruppo Eco Liri Spa del presidente Davide Papa che ormai da 18 anni ci affianca. Ringraziamo inoltre l'azienda Medstan dell'ing. Paolo Polizzi, la Teleas gruppo Mastropaolo, Prato perfetto di Luigi Maceroni, la Fcc del dott Palmisano Gerardo,  Euronics Gruppo Tufano. Per il 2021 il Team si è rinforzato con l'entrata di tanti nuovi e validissimi atleti, che fanno si che gli obiettivi che ci prefissiamo siano molto ambiziosi”.

Domenica scorsa proprio per l’occasione è stata scattata la foto ufficiale del team 2021 presso il castello di San Tommaso a Roccasecca.

“Appena la situazione pandemica ci darà l'opportunità  - continua Cancanelli – ci sarà la presentazione, presso la sede del Gruppo Eco Liri Spa in San Giorgio a Liri, ospiti del nostro sponsor Davide Papa e di tutta la sua fantastica famiglia. In questa occasione alla presenza di tutti gli organi di  stampa saranno svelati tutti i nomi degli atleti. Intanto sabato 20 febbraio faremo l'esordio di stagione in quel di Morolo, dove ci proponiamo come protagonisti nella prima tappa del giro delle Provincie di Frosinone e Latina e prima tappa del giro della Ciociaria trofeo Raniero Carboni”.



Contatti

contatti

I più letti

  • Generic placeholder image
    Ciclo rifiuti: il Ministero chiamato a sostituire la Regione...

    Sembrano delle decisioni prese non tanto per risolvere il problema quanto per me...

  • Generic placeholder image
    La discarica chiude ma non è ancora finita: la Regione sembr...

    Si chiude. Sembra un miracolo ma dopo quasi 20 anni si chiudono i cancelli della...

  • Generic placeholder image
    Emergenza rifiuti: il Ministero apprezza le richieste di Sac...

    Alle 15 di oggi si terrà, in seduta straordinaria e in modalità te...

Articoli Recenti

Consigli per gli acquisti